fbpx

Chi siamo

La nostra storia, le nostre origini

La Famiglia

Al suo arrivo a Verona si accorsero tutti, sin da subito, del portamento nobile di un uomo, Amandeep, che vestiva con eleganza il suo turbante tradizionale.

La sua sola presenza gli valse il soprannome di “Maharajah”, un titolo che rifletteva non solo il suo aspetto, ma anche la profondità delle sue radici culturali e la passione per una cucina millenaria.

Amandeep, insieme alla moglie Kulwinder Kaur, portava con sé l’amore per la condivisione e l'innata ospitalità indiana, elementi che si trasformarono in un sogno destinato a trasformarsi in realtà: quello del ristorante aperto nel 2004.

Oggi, sotto la guida del figlio Ishan Chahal, il ristorante continua a custodire le tradizioni e le radici culturali della loro antica e orgogliosa terra di origine, l'India.

Il Maharajah

Almeno 36 pietanze diverse presentate in modo regale e sontuoso.

È quanto doveva essere servito ogni giorno, a pranzo e a cena, al Maharajah, secondo un’antica tradizione Mughal.

Il nome Maharajah significa “grande Re” e riflette un’antica eredità di magnificenza e arte culinaria.

Un’influenza che si è estesa, durante l’impero Mughal, nelle cucine di tutta l’India, combinando tradizioni locali e persiane.

Un termine che simboleggia l'impegno del ristorante nel trattare ogni ospite con pietanze maestose, proprio come si addiceva agli antichi sovrani.

Cosa dicono
di Maharajah

4.3/5.0

956 Recensioni

4.0/5.0

745 Recensioni

Alex B.

Il cibo era veramente ottimo, si sentiva la qualità del cibo e la passione che ci mettono. Complimenti anche allo staff della sala sopratutto al caposala, aveva la divisa da chef...

Ciren F.

Con il mio ragazzo ho scoperto questo ristorante indiano a settembre, da allora non l'abbiamo più lasciato! Torniamo spesso e siamo sempre soddisfatti dalla qualità del cibo...

Marika M.

Ottimo ristorante indiano nei pressi di Porta Nuova. Locale nuovo e molto pulito. Personale gentile e simpatico. Cucina deliziosa, sembra di essere in India Consigliato!

FAQ

Prova a cercare tra queste risposte,
altrimenti contattaci e saremo a tua disposizione.

Prenotare non è obbligatorio ma è consigliato, in quanto spesso non si trova posto senza prenotazione.

Maharajah è aperto a pranzo dalle ore 12:00 alle 14:30, mentre per cena dalle 19:15 alle 23:00. Il locale rimane chiuso soltanto il lunedì.

La cucina indiana dispone di tantissimi piatti vegetariani e vegani, chiedi consiglio al nostro staff.

Certo, tutti i nostri piatti (eccetto i Tandoori) sono privi di glutine. Purtroppo non riusciamo a garantire la totale assenza di contaminazione in cucina, quindi l’esperienza non è consigliata per chi presenta un’intolleranza molto grave.

Disponiamo di servizio a domicilio, puoi trovarci su Glovo. Per il servizio da asporto scrivici su Whatsapp al numero +393207881188

Non disponiamo di un parcheggio privato, è possibile trovare posto lungo la strada, in Corso Porta Nuova, Parcheggio Tribunale, Parcheggio Arena, Parcheggio Cittadella, in Piazza Renato Simoni, oppure nei parcheggi della Stazione a pochi minuti di distanza a piedi.

Dove Trovarci

Via Locatelli, 19, 37122 Verona VR

LUN: Chiuso

MAR - DOM: 12:00 - 14:30 / 19:00 - 23:30

ORARI

LUN: Chiuso

MAR - DOM: 12:00 - 14:30 / 19:00 - 23:30

Realizzato con 🤍 da INSERZIONISTI.COM

Torna in alto